CENA NATALIZIA 2015

Carissime colleghe e carissimi colleghi,

 

ripristinando la tradizione interrotta lo scorso anno, per cause estranee alla nostra volontà, in occasione del Santo Natale il Consiglio dell’Ordine organizza una cena per il giorno 11 Dicembre c.a. alle ore 20,30  presso  il ristorante “FONT’ARTANA” sito a  PICCIANO (PE) in Piazza Duca degli Abruzzi 8.

È nostro auspicio che non facciate mancare la vostra partecipazione  oltre che per avere il piacere di stare insieme, anche per avere l’opportunità di scambiarci gli auguri per il Santo Natale  e per  il Nuovo Anno.

Vi ricordo di dare conferma della vostra graditissima presenza con una mail presidente@otaabruzzo.it oppure patrizia.perilli.ota@gmail.com o con una telefonata  al numero  3288228225  o  3389768315  entro il 10 Dicembre.

Il costo della cena sarà di 30 € a persona , ma il consiglio dell’Ordine ha unanimemente deciso di contribuire con 10 € a persona  e  il  resto, ovviamente, sarà a carico dell’iscritto.

Per chi volesse più informazioni sul ristorante, può visitare il sito www.fontartana.it

Il menù potrà essere visionato sul nostro sito, ma vi assicuro che è di tutto rispetto e la qualità è ineccepibile, come si conviene con la cultura di noi Tecnologi Alimentari.

Cordiali saluti a tutti e a venerdì 11.

        Enrico Bruno Ritelli

Presidente  Ordine Tecnologi Alimentari Regione Abruzzo

Giovedì, Dicembre 3, 2015